I consigli indispensabili per il tuo primo viaggio nello UK!

-A Londra utilizza un bus o cammina per la città se vuoi davvero scoprirne le meraviglie. La metropolitana è ottimale per il trasporto veloce, ma è da evitare nell’ora di punta. Se vuoi rimanere in piedi sulle scale mobili, spostati sul lato destro. Se invece vuoi camminare, usa quello sinistro.

-Non è tutto oro quel che luccica, e il 90% dei ristoranti che si spacciano per italiani in realtà non sono tali. In ogni caso, ci sono tante opportunità di mangiare cibo gustoso in pub, ristoranti locali e piccole trattorie. E non dimenticarti di provare il fish & chips!

-Un libro con una mappa sia delle città che della metropolitana sarà un ottimo alleato per evitare di perdersi in queste grandi metropoli del regno unito!

-Sii turista, ma anche un po’ viaggiatore! Se il tuo è un viaggio solo di qualche giorno, allora sarà ovvio concentrare le proprie attenzioni sui luoghi più turistici (che si parli di Londra, Glasgow, Edimburgo o qualsiasi altra grande città dello UK), ma se si ha un po’ più di tempo a disposizione, allora non c’è motivo per non dedicarsi anche alle zone meno conosciute del posto: visitare Camden Town, passeggiare sulle spiagge della  costa britannica, camminare per il campus della Glasgow University e molto altro ancora

-Se viaggiate in treno, acquistate un Railpass. Sarà un ottimo modo per risparmiare denaro ed evitare il caos dell’ora di punta!

-Nel Regno Unito le auto guidano sul lato sinistro della strada, quindi ricordati di guardare a destra prima di scendere dal marciapiede!

-I B & B servono una colazione tradizionale inglese che comprende  uova fritte, salsicce, pane, pomodori e funghi.  Molti hanno anche una leggera colazione a buffet – cereali, yogurt e così via.  Se si desidera qualcosa di diverso o se si hanno allergie specifiche, è necessario farlo sapere in anticipo.

-Non dimenticare di portare con te una macchina fotografica, un cellulare o una telecamera per immortalare i tuoi momenti! Sebbene questa possa sembrare una spesa eccessiva e superflua, nessuno vuole non avere neanche un ricordo dei propri viaggi attorno al mondo, ed esistono parecchie soluzioni economiche per ottenere un nuovo telefono o una telecamera di qualità. Il nostro consiglio è quello di utilizzare questi sconti Unieuro.

Non dimenticate di divertirvi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *